maybe now - An Overview

Si tira il labbro inferiore for every un secondo mentre mi fissa. Poi allunga la mano e prende le mie, tirandole. Mi abbasso sul pavimento facendo scivolare il mio ginocchio tra le sue gambe.

Una nuvola improvvisa di polvere esplode dal contenitore e mi colpisce in faccia. Accade così velocemente, che non sono riuscito neanche a chiudere la bocca. Faccio un passo indietro da qualsiasi cazzo di cosa ci sia nel contenitore e inizio a sputare.

Era stato tutto. E quando period finito, c’eravamo sdraiati sulla schiena e proprio quando pensavo fosse pronto advert andarsene, si era girato verso di me e mi aveva guardata. “Ci sono delle regole riguardo le scappatelle di cui non sono al corrente? Siamo autorizzati a fare sesso una volta sola?”

Ridono tutti e tre, ma poi si voltano verso il muro for every darmi alcuni secondi for every poter correre in digicam di Ridge.

La guardo e deglutisco perchè non la vedevo così arrabbiata da molto tempo. L’ho vista sconvolta e frustrata, ma non penso di averla mai vista così arrabbiata da quando si period svegliata nel mio letto e scoprì che avevo una ragazza.

Jake sembra intrigato ma anche contrariato dalla mia risposta, se mai fosse possibile provare entrambe le cose nello stesso momento. Annuisce e dice, “Allora è così? Lascio la mancia sul tavolo e poi ti accompagno a casa e ti faccio scendere e non ci vedremo mai più?”

Inizia a slacciarci e si alza. Sono ancora seduta quando lui si piazza davanti a me bloccando il sole con la sua altezza. Alzo gli occhi verso di lui e sono leggermente imbarazzata dal fatto che sto ancora piangendo, ma non abbastanza da cercare di nasconderlo.

“Are you actually a doctor?” I yell around the roar from the engines. We’re seated instantly throughout from each other while in the small airplane. His smile is big and full of enamel so straight and white, I might bet money he’s essentially a dentist.

Lui abbassa gli occhi sulle sue mani per un momento. Un lampo di rimorso gli passa sul viso prima che possa rispondere. “Non esattamente. Ho solo realizzato con dodici anni di ritardo che non volevo passare il resto della mia vita con lei.

Gli occhi di Ridge bucano i miei e ride un po’, come se il mio messaggio fosse completamente assurdo. Poi si china e mi dà il più soffice, dolce dei baci prima di rispondere.

Penso alla morte ogni minuto di ogni ora di ogni giorno della mia vita. Sono quasi sicura di pensare alla morte molto più di una persona qualunque. È difficile non farlo, quando sai che get more info ti è stata info solo una piccola parte del tempo che quasi tutte le altre persone sulla Terra invece hanno.

Lo guardo e i suoi occhi stanno cercando i miei. Prendo un bel respiro e poi lo rilascio lentamente prima di dire, “Sto cercando di vivere il momento.”

Sospiro, grata for every il fatto che gli importi abbastanza da volerne parlare ma desiderando allo stesso tempo di nascondere questo argomento sotto ad un tappeto.

Sydney mi consegna il telefono e scorre verso l’alto sui suoi messaggi con Hunter così che io possa leggerli. Non ho alcun desiderio di farlo, ma lei United states entrambe le sue mani for every forzare le mie intorno al suo telefono e poi mi fa cenno di leggerli. Guardo in basso la sfilza di messaggi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *